Ag. Giaccherini: "Il futuro dopo l'Europeo. Confermo di aver parlato con Petrachi"
L'agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, al Tuttosport ha parlato del futuro del suo assistito, uno dei possibili obiettivi del Torino.
"Giaccherini è motivatissimo in vista dell'Europeo. Non è un fuoriclasse, ma è un grande giocatore e un grandissimo professionista".
Valcareggi ammette il contatto con il Torino: "Non posso negare di aver parlato con Petrachi, ma con lui ci sentiamo spesso. Giak adesso è concentrato solo sull'Europeo, come vuole Conte. Il giocatore è sicuramente lusingato di piacere a un club così importante".
Del suo valore ha confermato le cifre che girano: "Sappiamo anche noi che il Sunderland vuole 2,5 milioni. Nel caso, siamo pronti ad andare a bussare alla loro porta per negoziare l'uscita".
Tuttavia il Torino non è l'unica squadra interessata al giocatore. Con l'arrivo di Bigon come ds del Bologna c'è anche la prospettiva di rimanere dov'è, con Fiorentina, Sampdoria e Lazio alla finestra.
"Giak prenderà la sua decisione solo dopo l'Europeo. Di fronte a un bel progetto, è disposto anche a ridiscutere i suoi emolumenti", ha concluso Valcareggi.