Ag. Giaccherini: "Il futuro dopo l'Europeo. Confermo di aver parlato con Petrachi"

10.06.2016 19:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Ag. Giaccherini: "Il futuro dopo l'Europeo. Confermo di aver parlato con Petrachi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, al Tuttosport ha parlato del futuro del suo assistito, uno dei possibili obiettivi del Torino.

"Giaccherini è motivatissimo in vista dell'Europeo. Non è un fuoriclasse, ma è un grande giocatore e un grandissimo professionista".

Valcareggi ammette il contatto con il Torino: "Non posso negare di aver parlato con Petrachi, ma con lui ci sentiamo spesso. Giak adesso è concentrato solo sull'Europeo, come vuole Conte. Il giocatore è sicuramente lusingato di piacere a un club così importante".

Del suo valore ha confermato le cifre che girano: "Sappiamo anche noi che il Sunderland vuole 2,5 milioni. Nel caso, siamo pronti ad andare a bussare alla loro porta per negoziare l'uscita".

Tuttavia il Torino non è l'unica squadra interessata al giocatore. Con l'arrivo di Bigon come ds del Bologna c'è anche la prospettiva di rimanere dov'è, con Fiorentina, Sampdoria e Lazio alla finestra.

"Giak prenderà la sua decisione solo dopo l'Europeo. Di fronte a un bel progetto, è disposto anche a ridiscutere i suoi emolumenti", ha concluso Valcareggi.