Ag. Ferreyra: "Nulla di concreto, ma a Facundo il Torino piace"

Facundo Ferreyra rimane un obiettivo del Torino. TMW ha intervistato l'agente dell'attaccante argentino in forza allo Shakhtar Donetsk, squadra ucraina allenata da Mircea Lucescu.
Così ha risposto l'avvocato Gianandrea Pilla riguardo all'interesse reciproco che c'è per arrivare a concludere una trattativa che però non è ancora entrata nel vivo. "Il Torino è interessato ma al momento non c'è nulla di concreto. Il giocatore ha già manifestato l'interesse a giocare al Torino il prossimo anno. La palla chiaramente passa al club, che in ogni caso dovrà trovare l'accordo economico col club titolare del suo cartellino, ossia lo Shakhtar Donetsk".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com