Ag. Cacia: "A gennaio non vedo altre squadre"

Daniele Cacia sta tornando il bomber che in Serie B tutti conoscono. Il centravanti del Piacenza ha già siglato dieci gol in campionato, presentandosi come uno dei bomber più prolifici di questo primo scorcio di stagione, dopo un paio di anni in chiaroscuro. Per lui si è parlato di Atalanta e di alcune società di Serie A, ma il procuratore del calciatore, Francesco Romano, ha negato la possibilità di cambiare squadre nella prossima finestra trasferimenti: "Ha fatto la scelta di tornare a Piacenza, per lui è importante per rilanciarsi. A gennaio non vedo altre squadre per lui".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com