Ag. Belingheri: "Vuole rimanere al Torino"

Il centrocampista del Torino, Luca Belingheri, è stato accostato al Siena di Mezzaroma. Il club toscano, però, non avrebbe fatto alcun passo, almeno secondo il procuratore del calciatore granata - Giorgio Parretti - intervistato dai nostri microfoni: "Luca vuole rimanere a Torino per dimostrare il suo valore. Qualora dovessero arrivare delle offerte andremmo a valutarle, fermo restando che lui vuole rimanere in maglia granata. Il Siena? Non s'è mai fatto sentire". Alcune società avrebbero fatto i primi timidi passi in avanti (Chievo ndr), anche perché il giocatore non ha intenzione di accettare un trasferimento con un'altra società di serie cadetta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com