Ag. Baselli: "Piace all'estero e in Italia ma la sua priorità è il granata"

Giuseppe Riso, agente del centrocampista del Torino Daniele Baselli, ha svelato al Tuttosport i possibili scenari futuri del suo assistito, tenendo conto che in ballo c'è anche il rinnovo contrattuale con il Torino.
"Posso dire che affronteremo il discorso con il Torino al momento giusto. Il ragazzo è felice dov'è. Lavoreremo anche sul prolungamento, e quando arriverà l'accordo lo saprete", ha detto Riso.
Baselli è un giovane di sicure speranze e piace anche all'estero: "Il suo è un profilo che piace molto in Italia e all'estero, già da qualche anno ci sono gli occhi puntati su di lui, ma come ho detto lui sta bene in granata".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com