Matteo Ferrari dimentica Yespica

Il nuovo amore è Francesca Lodo, ex di Coco
17.09.2009 19:24 di Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: datasport
Matteo Ferrari dimentica Yespica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il calciatore ha dimenticato Aida Yespica con la showgirl Francesca Lodo. Non sono passati neanche due mesi da quando Aida Yespica dichiarava alle pagine dei settimanali che la sua storia con il calciatore Matteo Ferrari era giunta al capolinea.
Affranta e sofferente rivelava il difficile periodo passato dopo la nascita del figlio Aaron, della distanza dal suo compagno e dell’impossibilità di continuare a starci insieme soprattutto dopo la decisione di Ferrari di trasferirsi in Turchia.
Da allora di cose ne sono successe visto che la Yespica ha rimpiazzato velocemente Ferrari con un imprenditore che si chiama Emilio Rodriguez, un amico di vecchia data ritrovato in occasione delle vacanze a Miami.
Ma anche Matteo non è stato da meno dato che fonti attendibili parlano di una storia d’amore in corso con Francesca Lodo.
Bella e affascinante, nonchè cugina di Giorgia Palmas, la Lodo è stata fidanzata in passato con Francesco Coco ed ora si vocifera che sia completamente cotta del bel Ferrari a tal punto da andare a trovarlo ad Istanbul.
Un mese di passione, di trasferte galeotte per potersi vedere e trascorrere un po’ di tempo insieme ma non così invisibili da passare inosservate visto che il “lodo” d’amore è già stato scoperto.