Lite sfiorata tra Borriello e Corona

29.09.2009 11:32 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Datasport
Lite sfiorata tra Borriello e Corona
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Gabutti

Marco Borriello. Il calciatore del Milan ha salutato Belen Rodriguez e Corona non ha gradito. Non c’è un momento di tranquillità per Marco Borriello, il giocatore del Milan, che ultimamente è baciato dalla sfortuna. Prima l’infortunio a inizio stagione che lo ha messo ko per alcune settimane, relegandolo in panchina a guardare le partite, poi la serata passata alla discoteca "The Club" di Milano.


E’ giovedì sera quando Borriello è nel locale meneghino ed incrocia tra le facce più o meno note del locale quella di Belen Rodriguez, sua ex fidanzata. Uno scambio di sguardi ed un saluto che ha infastidito Fabrizio Corona, attuale compagno della showgirl, nonché personaggio dal carattere fumentino. Qualche secondo di tensione e poi lo spettacolo ha avuto inizio: scambio di insulti, parolacce e per poco una lite corpo a corpo, evitata per l’intervento di qualcuno che li ha separati.
Ma le sfortune non vengono da sole e così, nella notte tra sabato e domenica, qualcuno si è introdotto nell’appartamento del calciatore e lo ha ripulito per bene.


Stando infatti, ai primi rilevamenti, i topi d’appartamento hanno rubato soldi, gioielli, orologi per un valore di qualche centinaia di migliaia di euro.