Zichella se ne va dal Chiasso. La rottura dovuta alle parole di Carboni

Giovanni Zichella, per anni allenatore delle giovanili del Torino, è uomo tutto d’un pezzo e ha anteposto la dignità e la professionalità all’interesse economico. Dal 5 agosto scorso era l’allenatore del Chiasso che milita nel campionato svizzero di Serie B, ma se n’è andato dopo il primo allenamento perché il direttore generale Carboni in conferenza stampa, come riporta La Stampa, aveva detto che la formazione l’avrebbe fatta lui.
Inaccettabile una tale ingerenza per qualsiasi allenatore, figuriamoci per chi come Zichella è persona oltremodo seria e innamorata del suo lavoro che ha sempre svolto con grandissima professionalità.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com