Zenit, Rosina: "Felice per l'arrivo di Spalletti"

E' il giorno di Luciano Spalletti: il tecnico di Certaldo è volato in Russia dove troverà, fra gli altri, anche l'italiano Alessandro Rosina. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il fantasista ex Toro per chiedergli un parere: "Sapevo che c'era questo interessamento, l'ho appreso dai giornali russi prima di tornare in Italia. Una volta finito il campionato sapevo che era molto vicino, ma non ero a conoscenza di nulla di concreto. Poi si sa, finché non c'è la firma. L'arrivo di Spalletti mi rende molto felice, aldilà del fatto che io sia all'estero e venga raggiunto da un allenatore italiano: dal punto di vista del collettivo potremo migliorare tanto con lui, essendo un grande allenatore".
Il resto dell'intervista verrà pubblicato sul nostro sito a partire da mezzanotte nella consueta rubrica A tu per Tu.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com