Vieri morso al naso da un ex socio

Ha dell'incredibile quanto successo l'altro ieri a Christian Vieri, mentre si trovava in vacanza a Formentera. L'ex giocatore ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso perchè, mentre era a cena con alcuni amici in un ristorante della zona, è stato avvicinato dal suo ex socio che improvvisamente l'ha morsicato al naso, provocandogli delle ferite laceo-contuse. Per Bobo il gesto non ha una spiegazione perchè non sembrava esserci rancore con il 42enne che l'ha aggredito. Nelle prossime ore è attesa la sentenza per l'aggressore dal tribunale di Ibiza, dove Vieri ha presentato denuncia.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com