UFFICIALE: Federico Coppitelli è il nuovo tecnico dell'Imolese

L'Imolese, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che Federico Coppitelli sarà il nuovo tecnico della prima squadra. Coppitelli, dopo aver lasciato la Primavera del Toro, che ieri ha ufficializzato Marco Sesia come suo successore, intraprende subito una nuova avventura. Verrà presentato ufficialmente alla stampa il 15 luglio, alle ore 18,00, presso la Sala Stampa del Centro Tecnico Bacchilega, come si legge nel comunicato. Con la Primavera granata Coppitelli ha conquistato la Coppa Italia nel 2017-2018 e la successiva Supercoppa Italiana.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com