Udinese in crisi, Cioffi fa quadrato: "La squadra lavora tanto"

Tornerà a Torino, dove ha lasciato buoni ricordi, da ex ma la sua missione oggi si chiama solo Udinese. Gabriele Cioffi durante il brindisi natalizio con la stampa ha parlato della attuale situazione di classifica, Con 13 punti in 16 gare i friulani restano a rischio, ma lui guarda oltre: "Voi purtroppo vedete solo quello che c'è durante la partita - riferisce Tuttomercatoweb - ma in settimana la squadra lavora tanto e dimostra di esserci, questo penso sia il regalo più grande". E la sua carriera? "Quando dico che qui mi sento a casa non è piaggeria. Sento di poter fare uno step importante qui e sono ambizioso come tutti".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com