Udinese al lavoro per il ritorno di Quagliarella

Per Fabio Quagliarella il terzo ritorno in carriera, dopo quelli tra le file di Toro e Sampdoria. Stando a quanto riportato da Sportitalia, gli stessi vertici blucerchiati avrebbero incontrato l'Udinese, la cui maglia il 35enne attaccante stabiese ha vestito nel 2007/08 e nel 2008/09, e il club friulano, preso Rolando Mandragora dalla Juventus, sarebbe pronto ad accogliere un innesto di grande esperienza per il proprio fronte offensivo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com