Turris, Di Michele fra esonero e ultima chance. Spunta il nome di Novellino

È a rischio la panchina di David Di Michele alla Turris. Il tecnico subentrato in corsa lo scorso 25 ottobre nelle nove gare fra campionato e/o Coppa Italia di Serie C ha raccolto appena una vittoria, con la sconfitta di Foggia del weekend appena concluso che potrebbe risultare decisiva.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in lizza per la panchina corallina ci sarebbe Walter Novellino anche se non è da escludere che a Di Michele possa essere concessa un'ultima chance venerdì nell'anticipo contro la Virtus Francavilla. La guida della Turris potrebbe essere un passaggio di consegne fra ex del Torino, infatti sia Di Michele sia Novellino hanno indossato la maglia granata da gicatori e Walter ha anche allenato il Toro.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com