Tre pretendenti per Matteo Rubin

Svincolatosi dal Siena fallito e pronto a ripartire da una nuova esperienza, il 27enne laterale difensivo sinistro Matteo Rubin, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sarebbe nel mirino di tre club: Cesena, Modena e Chievo, quest'ultima già sua squadra di appartenenza durante la seconda metà della passata stagione. Rubin ha vestito la casacca del Torino tra 2007 e 2010.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com