TMW - Mazzarri all'arrivo a Cagliari: "Ora poche parole e tanti fatti"

Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura sulla panchina del club sardo, dove succede a Leonardo Semplici. Queste le sue prime dichiarazioni all'arrivo all'aeroporto di Cagliari, raccolte da TuttoMercatoWeb.com: "Bellissimo il ritorno in Sardegna. Sono sempre stato bene anche quando sono venuto da ragazzo a giocare. Un messaggio ai tifosi? Le parole bisogna dimostrarle. Io conosco la mentalità dei sardi, poche parole e tanti fatti, non mi piace fare proclami e non mi fate dire altro".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com