Tiribocchi verso la Pro Vercelli

Simone Tiribocchi, più di una tentazione di fine estate. L'attaccante, riferimento importante dell'Atalanta e protagonista della promozione in Serie A del club bergamasco dalla cadetteria due stagioni fa, è il sogno proibito della Pro Vercelli. Secondo le ultime indiscrezioni, raccolte in esclusiva da TuttoProVercelli.com, ci sono già stati diversi colloqui con l'agente del calciatore, Giorgio De Giorgis.
E' al momento la pista che il "Tir" sta considerando in maniera più attenta, rispetto al timido sondaggio di Ternana e Cesena. Il club vercellese sta cercando di avanzare una proposta in grado di far vacillare una punta di 34 anni con un contratto importante e spalmato per tre stagioni.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com