Su Dzemaili ora c'è anche lo Spartak Mosca

Ceduto Valon Behrami all'Amburgo, il Napoli resta comunque intenzionato a privarsi del 28enne Blerim Dzemaili, altro centrocampista della nazionale svizzera, in attesa di completare le proprie mosse in entrata per il reparto mediano (una tra tutte l'ingaggio di Marouane Fellaini dal Manchester United). Già seguito da Milan, Valencia, Siviglia e Borussia Monchengladbach, tutte riluttanti ad avvicinarsi ai 9 milioni di euro richiesti per il suo cartellino, l'ex-Toro sembra ora essere divenuto elemento di interesse anche per lo Spartak Mosca.
Da verificare la sua effettiva disponibilità a valutare il trasferimento in un campionato un po' meno prestigioso come quello russo, mentre ogni scenario sul suo futuro rimane aperto.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com