Sirigu torna in Serie A? Doppia clamorosa prospettiva
L'ultimo turno prima della sosta ha messo in crisi due club di Serie A, entrambi alle prese con grani infortuni. Il Bologna infatti perderà Skorupski almeno per un mese e mezzo, causa una lesione di medio/alto grado dei flessori della coscia destra. Peggio è andata al Parma che invece dovrà rinunciare per almeno 3 mesi a Suzuki che contro il Milan ha subito una frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e dello scafoide.
Ecco perché entrambe potrebbero fin da subito andare a pescare nel mercato degli svincolati, almeno quelli italiani. E tra loro, come fa notare Calciomercato.com, c'è anche Salvatore Sirigu che a 38 anni è libero dopo l'avventura in Turchia ma non ha ancora appeso i guanti al chiodo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com