Sergio Brio su Ogbonna: "Ha le carte in regola per restare alla Juve, gli servirà tempo"

Intervistato da TuttoMercatoWeb e interrogato sulla stagione decisamente al di sotto delle aspettative disputata da Angelo Ogbonna, Sergio Brio ha affermato: "Sono sempre le stesse cose che ho sentito per me, per Morino e, recentemente, per Bonucci. La maglia della Juventus è pesante, porta grandi responsabilità e serve tempo e personalità per imparare a gestirla. Per questo credo che ad Ogbonna sia necessario concedere tempo. Esattamente quello che è stato fatto con Bonucci tre anni fa quando in molti lo volevano cedere. Ogbonna qualitativamente ha tutto per stare nella rosa della Juventus, deve dimostrare di avere anche il carattere".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com