Seghezzi: "Nessuno immaginava che Belotti segnasse così tanto"
Lucio Seghezzi è stato lo scopritore di Andrea Belotti, come dirigente dell’Albinoleffe e ha parlato a TMW Radio dell'approdo del Gallo alla Roma.
“Lui nel corso del mercato ha sempre sentito i compagni di Nazionale della Roma e Dybala, che gli hanno sempre detto di aspettare perché sapevano che la Roma prima o poi lo avrebbe cercato definitivamente. Lavorare con Mourinho lo ha sempre comprensibilmente attratto. Quando aveva sedici anni per i nostri allenatori non aveva prospettiva. Poi è stato bravo lui a guadagnarsi la pagnotta, io gli ho solo dato una spinta, anche se non avrei mai immaginato di vederlo segnare centinaia di gol a questi livelli".
L'ex dirigente del club bergamasco ha poi aggiunto: "La Roma con Belotti ha aggiunto una pedina importante per quanto riguarda il reparto offensivo e a mio avviso una soluzione può essere anche farlo giocare insieme ad Abraham. In Nazionale continua ad avere un buon rapporto con Mancini e questa nuova esperienza può essere un ulteriore stimolo”.