Sconfitto lo Zenit di Rosina

Debutto tutt'altro che da ricordare quello di Alessandro Rosina nel campionato russo. Nonostante la prova sufficentemente buona dell'ex fantasista granata, lo Zenit è stato battuto in casa per 0-2 dal Tom nel quadro del 17esimo turno del massimo campionato russo.
La squadra guidata da Dick Advocaat quindi, a 13 partite dalla fine del campionato, non solo scivola a -10 dalla vetta, ma scende dal settimo all'ottavo posto in classifica vedendosi scavalcare dalla Lokomotiv Mosca e dando così praticamente addio alle residue speranze di rientrare nella lotta per lo scudetto.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com