Samp, l'ultima in A di Quagliarella è speciale: ovazione, striscione e targa nel 'suo' Maradona

"L'ultima proprio a Napoli, al Maradona, è la chiusura perfetta del cerchio". Fabio Quagliarella saluta la Serie A in quello che è stadio suo stadio. Titolare in Napoli-Sampdoria, all'ingresso in campo per il riscaldamento ha ricevuto l'ovazione del suo vecchio pubblico, della gente della sua terra. Con tanto di annuncio dello speaker: "E' tornato un grande campione azzurro, è tornato Fabio Quagliarella".
Il bomber della Samp ha salutato i tifosi e ha ricevuto una targa sotto la Curva A. Poi in Curva A uno striscione: "Di Partenope figlio orgoglioso, dal passato beffardo al presente glorioso, sulla nostra maglia il tuo sudore impregnato, dalla tua gente non sarai mai dimenticato. Grazie Fabio".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com