Samp, l'ultima in A di Quagliarella è speciale: ovazione, striscione e targa nel 'suo' Maradona

"L'ultima proprio a Napoli, al Maradona, è la chiusura perfetta del cerchio". Fabio Quagliarella saluta la Serie A in quello che è stadio suo stadio. Titolare in Napoli-Sampdoria, all'ingresso in campo per il riscaldamento ha ricevuto l'ovazione del suo vecchio pubblico, della gente della sua terra. Con tanto di annuncio dello speaker: "E' tornato un grande campione azzurro, è tornato Fabio Quagliarella".
Il bomber della Samp ha salutato i tifosi e ha ricevuto una targa sotto la Curva A. Poi in Curva A uno striscione: "Di Partenope figlio orgoglioso, dal passato beffardo al presente glorioso, sulla nostra maglia il tuo sudore impregnato, dalla tua gente non sarai mai dimenticato. Grazie Fabio".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com