Salernitana, Ventura e Cerci ritrovano il Pisa: l'ex Torino pronto al super finale di stagione

La Salernitana si prepara al ritorno in campo. Il nuovo debutto, tra una settimana all'Arechi, sarà contro il Pisa, squadra alla quale sono legati Gian Piero Ventura ed Alessio Cerci. Come ricorda il Corriere dello Sport, l'ex CT nel 2008 portò il Pisa alle soglie della serie A. In quella squadra c'era un giovane Alessio Cerci, che in quella stagione realizzò 10 gol (le prime reti da professionista) in 26 partite. Dopo l'esperienza a Torino, maestro e allievo si sono ritrovati a Salerno e tutti si aspettano molto da loro due, soprattutto da Cerci: in questo finale di campionato l'ex Torino potrà essere l'arma in più per la Salernitana.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com