Sala: "Ogbonna la colonna del nuovo Toro e anche Bianchi deve restare"

06.07.2012 10:32 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TMW
Sala: "Ogbonna la colonna del nuovo Toro e anche Bianchi deve restare"
TUTTOmercatoWEB.com

Le chiamavano bandiere. Con la maglia del Torino Claudio Sala ha scritto pagine gloriose della storia del Torino, quel granata che ormai è la sua seconda pelle: "Sono davvero felice che il Torino sia tornato in serie A, una piazza come questa merita di essere sempre nella massima categoria. Dopo qualche tentativo fallito la squadra è finalmente riuscita a centrare la promozione e per questo vanno riconosciuti i meriti al mister Ventura che ha portato nuovo entusiamo dopo tante delusioni".

Obiettivo "Chiaro che al primo anno non si possono avere grandissime pretese. Bisognerà puntare ad una salvezza tranquilla ed iniziare a pianificare una squadra che in futuro possa ambire a qualcosa di più. Bisogna fare le cose fatte bene".

Uomini chiave "Sento tanto parlare di una possibile partenza di Rolando Bianchi, onestamente è un ragazzo che ha sempre fatto gol, molto legato alla maglia. Lo cederei sono di fronte ad un'offerta irrinunciabile o per una contropartita tecnica importante. Ogbonna è cresciuto in maniera esponenziale, si è guadagnato anche la nazionale ed ora è tra i più stimati difensori in Italia. Deve essere la colonna del nuovo Torino".