Sala: " Cairo rinnoverà il contratto di D'Ambrosio per evitare un altro caso Bianchi"

>L'ex calciatore del Torino Claudio Sala ha parlato della situazione dell'esterno del Torino Danilo D'ambrosio, accostato in estate a molte big, e finito ora nel mirino di alcuni top club italiani ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "D'Ambrosio nel mirino delNapoli e delle big? Non credo che Cairo lo perderà a parametro zero, alla fine gli rinnoverà il contratto proprio per evitare una situazione simile a quella di Bianchi dell'anno scorso. Insigne o Mertens? Credo che Lorenzo più forte di Mertens, se fossi in Prandelli lo porterei al Mondiale senza pensarci due volte".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com