Sala: "Buon Toro, adesso ci vuole continuità"

14.12.2021 18:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Sala: "Buon Toro, adesso ci vuole continuità"
TUTTOmercatoWEB.com

In esclusiva per TMW ha parlato del momento del Toro Claudio Sala, in virtù anche della bella prestazione di domenica contro il Bologna, cui è venuta fuori un'importante vittoria.

"E' stata una buona vittoria, perchè permette alla squadra di allontanarsi dalla zona pericolosa. Ora può giocare tranquillamente le gare che ci separano dalla fine del girone d'andata. Ci vuole continuità? Sì, è quella che è mancata. Serve la capacità di fare risultati uno dietro l'altro per mettersi in una buona posizione".

Il Toro, comunque sia, ha dieci punti in più rispetto all'anno scorso: "Non sono pochi: l'allenatore ha trasmesso quel che ha dentro, la squadra ha tirato fuori i risultati che mancavano in precedenza".

Riguardo al mercato il Poeta del Gol ha commentato: "Ci sarebbe bisogno di qualcuno che possa fare la riserva di una punta. Belotti è fuori, Sanabria è un punto fisso, ma non si pu puntare su di lui e basta. E' una squadra che ha preso pochi gol ma ne ha fatti pochi. Deve creare di più per concretizzare quella supremazia che spesso c'è".

Sulla lotta scudetto Sala ha chiosato: "E' una bella lotta, tra Inter, Milan, Napoli e Atalanta. La Juve è staccata, non è riuscita ad approfittare della trasferta di Venezia per mangiare dei punti sulle avversarie. Difficilmente potrà risalire la china e quindi per la Juve già nel girone d'andata si può dire che non sia in lotta per lo scudetto".