Sala: "A Bilbao sarà dura"

20.02.2015 10:42 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sala: "A Bilbao sarà dura"
TUTTOmercatoWEB.com

La redazione di TMW ha intervistato Claudio Sala per chiedergli un parere sul 2-2 di ieri sera tra il Torino e il Bilbao.

"Il Torino ha giocato un buon primo tempo, sfruttando tanto e bene le fasce laterali, chiudendo anche in vantaggio. Poi mi è sembrato quasi che si accontentasse. La ripresa è sottotono da parte dei granata e alla fine è arrivato il gol del pareggio finale", ha sintetizzato il Poeta del Gol.

Il futuro non è roseo, ma tutto può succedere: "Non sarà facile andare a vincere, perché questo deve fare visto che l'altro risultato è un pareggio con più di tre reti, a Bilbao dove il Torino troverà un'atmosfera molto calda e un tifo che spesso ha spinto i padroni di casa a superare l'ostacolo".

Infine una nota di stima per Maxi Lopez, l'autore dei due gol granata: "Buona parte del merito dei suoi gol va dato a Darmian e Molinaro che gli hanno fornito due ottimi palloni da trasformare in rete. Lui è stato però bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Lo reputo un bravo calciatore e lo ha dimostrato".