Sabato torna Belotti, ha sempre pareggiato contro il Toro

28.02.2024 17:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Sabato torna Belotti, ha sempre pareggiato contro il Toro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per Andrea Belotti sarà la solita emozione tornare al Grande Torino. Sette anni in granata, 113 reti in 251 gare, ha indossato onorevolmente la fascia da capitano, ha avuto una valutazione da 100 milioni, si è emozionato molto a leggere i nomi degli Immortali a Superga, ma si è lasciato male con la tifoseria, in quanto non l'ha salutata a dovere e per questo oggi è considerato più un nemico che uno dei migliori bomber della storia moderna del calcio granata. Ma si sa i tifosi sono gente un po' particolare, soprattutto quelli del Toro, se non sei un po' retorico non sei degno di loro. E pensare che Belotti le emozioni le ha sempre mostrate.

Comunque sia le sue apparizioni da ex sono state quattro finora e non hanno prodotto che pareggi, con un rigore anche sbagliato e nessun gol.

Intanto si parla anche di futuro. A Roma ha lasciato la casa, ora vive a Firenze con la famiglia e potrebbe anche restare in futuro, visto che pare aver trovato una sua dimensione ed è già amato dal popolo viola. Quindi difficilmente rientrerà in giallorosso, anche se ha un contratto in scadenza nel 2025,  ma ancora non c'è la certezza che rimarrà alla Fiorentina.