Roma, Peres si gioca il futuro contro il Torino

Fiducia a tempo per Bruno Peres come titolare nella Roma. Di Francesco infatti lo valuterà molto probabilmente ancora domani, proprio contro il Torino, dove il difensore brasiliano si è messo in mostra nel campionato italiano come uno dei pezzi pregiati nel suo ruolo. Tuttavia il brasiliano non sembra convincere molto Eusebio Di Francesco per il fatto che è indisciplinato tecnicamente.
Il mister della Roma starebbe pensando di lanciare il giovane olandese Rick Karsdorp, che sta aumentando le sue quotazioni e potrebbe proprio sostituire l'ex granata.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com