Roma, Balzaretti in missione per un talento olandese

Sfumata la trattativa con l'Ajax per Hakim Ziyech, a un passo dalla maglia giallorossa la scorsa estate, la Roma torna a corteggiare uno dei talenti biancorossi. Si tratta di Donny Van De Beek, regista di centrocampo dei Lanceri e ormai punto fermo della nazionale olandese.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe stato l'ex-granata e attuale dirigente giallorosso Federico Balzaretti a lavorare sulla possibile operazione, in occasione del recente WyScout Forum. Il quasi 37enne ex-Toro sarebbe il principale incaricato del club capitolino, in tandem con Monchi, a trattare per il classe '97, che piace anche a molte altre società europee di prima e seconda fascia.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com