Renzo Ulivieri ricoverato durante Italia-Macedonia a causa di un malore

Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Renzo Ulivieri è stato ricoverato a Roma a causa di un malore accusato prima dell'inizio della partita tra l'Italia e la Macedonia del Nord. Lo scrive 'Gazzetta.it'. Ulivieri è arrivato al Pronto Soccorso dell'ospedale Santo Spirito intorno alle 21.30 di ieri sera, è ancora ricoverato ma le sue condizioni non sono considerate gravi.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com