Rauti non dimentica il Toro e Millico: "Magari un giorno..."

11.02.2020 15:45 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Binario Sport
Rauti non dimentica il Toro e Millico: "Magari un giorno..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Almeno lui, un posto lo ha trovato anche se non è semplice farsi largo nella concorrenza del Monza. Intanto Nicola Rauti a fine stagione festeggerà la promozione in B e poi insieme al Toro deciderà meglio il suo futuro. Ne ha parlato a 'Binario Sport', spiegando le ragioni della sua scelta: "Semplice dire sì al Monza, ora sento che è stata anche la scelta giusta perché sto migliorando e qui posso esprimere il mio potenziale. Se l’anno prossimo ci dovesse essere la possibilità di rimanere lo farei ora come ora”.

Il Toro però continua ad essere il suo presente: "Mi ha dato tanto. Sono stato lì sei anni, la sua storia è entrata a fare parte della mia. Dovrò sempre ringraziare il club per ciò che mi ha dato e perché mi ha fatto crescere“. Lui che l'ha vissuta da dentro, questa crisi non se l'aspettava: "Ma sono sicuro che torneranno a fare ciò che hanno sempre fatto. Sarà successo qualcosa magari dentro lo spogliatoio, ma sono incidenti di percorso“.

Infine due parole su Millico, il suo miglior partner in Primavera fino alla passata stagioen:  “Con Vincenzo formavamo una coppia importante. Con lui mi sono trovato benissimo e spero che sia lo stesso per lui. Un giocatore con delle potenzialità incredibili, può fare bene se gli viene data la fiducia giusta. Magari un giorno torneremo a giocare insieme”.