Raffaele Sergio: "Toro nella direzione giusta. Difesa ben collaudata, i gol arriveranno"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, il 45enne Raffaele Sergio, terzino sinistro del Torino tra 1992 e 1994, ha così commentato il rendimento della compagine granata durante il primo scorcio di stagione trascorso: "Il Toro ha posto le basi giuste per fare bene adesso e in futuro. Dovrebbe copiare la Lazio degli ultimi anni, che, partita con debiti incredibili, anno dopo anno ha costruito qualcosa di importante. Devono cercare di compiere un percorso di crescita, e sono sulla strada giusta. Riguardo la difesa devo dire che ormai la fisionomia di gioco è ben collaudata, e vedrete che oltre alla fase difensiva vedremo presto tanti gol".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com