Quagliarella verso la permanenza in bianconero

Data a lungo quasi per scontata la partenza dell'ex-granata Fabio Quagliarella dalla parte bianconera di Torino, il gol siglato ieri contro il Novara sembra aver dato il La a un rinnovato connubio tra il giocatore e il club. Lo stesso attaccante di Castellammare di Stabia, ripetutamente accostato in particolare a Genoa e Fiorentina in vista del mercato di gennaio, ha dichiarato di non essersi mai sentito messo sul mercato, e gli ha fatto eco il tecnico juventino Antonio Conte.
Quagliarella ha inoltre affermato di voler nuovamente puntare a vestire la maglia della Nazionale, una volta ritrovata definitivamente la continuità nel minutaggio dopo il lunghissimo infortunio che ne ha influenzato l'ultimo anno solare agonistico.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com