Pro Vercelli, Longo: "Vives ci aiuterebbe a raggiungere il nostro obiettivo"

Ex tecnico della Primavera del Torino e attuale tecnico della Pro Vercelli, Moreno Longo, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della sua scelta di allenare la Pro Vercelli e di un obiettivo di mercato dei piemontesi. Queste le sue parole: "Alla fine ho scelto Vercelli perché per me era la piazza ideale. E dopo sei mesi sono contento che la società abbia pensato a me per allenare una squadra con una storia e una tradizione importante come la Pro Vercelli.
Obiettivi di mercato? Vives? Ho grandissima stima di lui sia come atleta che come persona. Qualora dovesse arrivare alla Pro ci aiuterebbe, insieme ai giocatori più esperti che già ci sono, a far crescere i giovani e a raggiungere il nostro obiettivo".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com