Policano sicuro: "Rottura Cairo-tifosi definitiva ma Belotti doveva restare"

Il mercato e il presente del Toro secondo Roberto Policano: "Ha fatto bene ma sta dando via i migliori, ha perso anche Belotti. Questa è una piazza appassionata - ga detto a TMW Radio - e credo che si sia arrivati a un punto di rottura. Sono stufi del presidente e del suo comportamento. Al di là di Bremer, il discorso del Torino parte da lontano, da tante piccole cessioni avute negli anni. Belotti? Era più semplice per lui due anni fa trovare sistemazione. Io avrei firmato a vita per il Toro, ti ha dato tutto questa società, sarei diventato una bandiera senza pensare ai soldi. Forse ha perso un'occasione".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com