Policano: “Sfida tranello per il Toro più solido se attaccato”

Roberto Policano il doppio ex di Torino e Udinese su le colonne da La Stampa ha parlato della sfida di questo pomeriggio fra friulani e granata. Ecco che cosa ha detto: “È una sfida tranello per il Torino, che è molto più solido quando viene attaccato e più bravo nelle ripartenze. Invece quando deve fare le partite fa più fatica. I bianconeri, poi, sono una squadra fisica che può mettere in difficoltà chiunque. Ma anche di qualità.
Attenzione a Samardzic e Pereyra, la partita si vince con i duelli a metà campo. Anche se poi sono gli attaccanti che fanno la differenza. E stavolta ci sono due ex molto affamati. Zapata contro Lucca, un prodotto delle giovanili granata”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com