Policano: "Juric ha una rosa troppo corta"

12.10.2021 17:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Policano: "Juric ha una rosa troppo corta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A 1 Football Club, su 1 Station Radio ha parlato Roberto Policano, ex di Napoli e Torino.

“Ho giocato in quattro tra le piazze più calorose d’Italia: Genoa, Roma, Torino e Napoli. Non tifo per una nello specifico, ma le seguo tutte con grande affetto. Per quanto concerne il Toro, Juric sta pagando l’avere una rosa corta: lui spreme al massimo i calciatori ed avrebbe bisogno di più ricambi. Le sue squadre sono brave nella pressione alta e nell’uno contro uno", ha detto a proposito del Torino.

Su Belotti ha aggiunto: "Non metto in dubbio la volontà del ragazzo di fare bene ad ogni partita, in granata l’ha dimostrato dando il massimo sempre. Chiaramente, il mancato rinnovo può influire sull’aspetto mentale".

Passando al Napoli di Spalletti, prossimo avversario del Toro, Policano ha aggiunto: "Lotterà fino alla fine per un traguardo importante. È uno bravo a dare stimoli, ma è anche estremamente preparato e sa dare ai suoi le carte giuste per affrontare gli avversari. Poi il toscano è bravissimo nel creare gruppo, e su questo è aiutato dall’intelligenza dei suoi calciatori. La chiave sarà il cercare sempre la verticalizzazione su Osimhen, visto che la difesa del Torino gioca sempre molto alta".