Petrachi-Roma, seconda udienza fissata a fine novembre

Seconda udienza fissata tra la Roma e l'ex ds Petrachi riguardo alla causa intentata dal direttore sportivo e il club giallorosso, ch si riaggiornerà il prossimo 26 novembre. Il primo round di questa querelle era andato in onda il 4 di questo mese presso il Tribunale Ordinario, che si era chiuso con la richiesta del giudice per un tentativo di conciliazione obbligatoria tra le parti. Ma la richiesta non ha avuto nessun esito, perchè le parti restano sulle loro posizioni. Petrachi vorrebbe un risarcimento di 5 milioni, ma i legali giallorossi sostengono che il licenziamento sia avvenuto per giusta causa.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com