Petrachi: "Il Toro di Juric difficile da affrontare. Anche per il Napoli"

29.09.2022 15:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Petrachi: "Il Toro di Juric difficile da affrontare. Anche per il Napoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

L'ex ds granata Gianluca Petrachi a Radio Kiss Kiss ha parlato della prossima sfida del Maradona tra il Napoli ed il Torino, non dando per scontato che per il Napoli sia facile battere i granata. Le squadre di Juric sono sempre difficili da affrontare.

"Il Napoli affronterà un avversario particolarmente complicato. Il Torino è una delle squadre più difficili da affrontare anche perché Juric è uno dei migliori allenatori d'Italia. Non è mica facile giocare contro le sue squadre, fa un pressing molto alto. Se non approcci bene poi non capisci nulla per tutta la gara". 

Elogi al mercato dei partenopei, che hanno scovato un talento come Kvaratskhelia.

"La società azzurra non ha lavorato bene, ma benissimo. Conoscevo le sue qualità, me lo ero già appuntato, il georgiano era già da tempo sul mio taccuino. Su Kim invece avevo qualche dubbio in più perché lo trovavo macchinoso. In realtà si è dimostrato subito pronto, merito della cura Spalletti. Il mister è uno che migliora i giocatori. Devo fare i complimenti a Giuntoli perché ha avuto coraggio nel sostituire Koulibaly col sudcoreano".