Pasquale Bruno a Tuttosport: "Anch'io in marcia per un Toro migliore, vero"

Pasquale Bruno è sempre stato in prima fila per difendere i valori del Toro, che ha imparato a conoscere e apprezzare da giocatore e anche successivamente. Ecco perché ha raccolto l'appello degli organizzatori e oggi sarà in prima fila alla marcia che partirà alle 10 dal Bar Norman per terminare nel piazzare di Sassi, sotto Superga. "Dobbiamo far capire che il Toro è ancora vivo, che non muore mai nonostante tutto". E ancora. "Cairo non può dire che il Toro è suo, nessun proprietario del passato ha potuto farlo e non potrà farlo nessuno neanche del futuro. Il Toro è stato dei suoi tifosi anche quando c'erano Pianelli e Borsano".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com