Parma, Faggiano soddisfatto per Darmian. Ma a gennaio può andare all'Inter

Daniele Faggiano, ds del Parma, ha commentato così oggi l'arrivo dell'ex granata Matteo Darmian: "Questa operazione viene da lontano. Con D'Aversa si era parlato di Darmian e credevamo fosse impossibile per costi e cifre. Poi insistendo si è arrivati in dirittura d’arrivo. Sono felice di averlo riportato in Italia, ed è tornato anche per riconquistare la Nazionale. Ci può fare salire di livello a tutti quanti".
In realtà dietro alla trattativa c'è l'Inter che lì'ha favorita. E come anticia il 'Corriere dello Sport' già a gennaio Darmian potrebbe passare ai nerazzurri, con
Alessandro Bastoni invece a fare la strada opposta ceduto defintivamente al Parma. Tutto dipende da come renderà il neo acquisto Lazaro in fascia.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com