Parigini, che impatto a Cremona: gol alla seconda apparizione

E' soltanto alla seconda apparizione durante la sua nuova avventura a Cremona, ma Vittorio Parigini ha già lasciato il segno. Nel posticipo di serie B contro lo Spezia, infatti, ha realizzato il primo gol con la maglia dei lombardi: entrato ad inizio ripresa, il prodotto del vivaio granata ha segnato a tre minuti dalla fine con un destro potentissimo. Una rete inutile ai fini del risultato, visto che la Cremonese ha perso 3-2, ma Parigini è stato subito decisivo. E il Toro, a gennaio, ha deciso di cederlo praticamente a zero al Genoa, visto che il suo contratto andava in scadenza a giugno.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com