Parigini al top, il suo agente: "Avrà un futuro importante"

11.10.2017 17:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Parigini al top, il suo agente: "Avrà un futuro importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vittorio Parigini sta entrando sempre più negli schemi del Benevento, altra tappa di crescita per l'ex attaccante granata. Dopo aver segnato un gol in Under 21 (4-0 risultato finale contro il Marocco) TMW ha sentito il suo agente Paolo Paloni.

"Il gol di ieri fa parte del suo repertorio. Anche l'anno passato ne aveva fatto uno simile con il Bari, contro il Brescia. Tra l'altro ci teneva particolarmente anche perché in tribuna era presente tutta la famiglia che è sempre vicina a lui. E il gol lo ha dedicato al nipote. E' una rete che racchiude le sue caratteristiche: esplosività, istinto e capacità di calciare a rete", ha detto Paloni.

Il suo agente ci tiene poi a sottolineare quanto sia emerso negli ultimi tempi nella squadra allenata da Marco Baroni: "Direi che in generale in campionato è tra i più sorprendenti. E' vero che ormai è da tempo che gioca nei professionisti ma è comunque un ragazzo ancora giovane, essendo del '96. Ha avuto un percorso rapido. Quando aveva 17 anni era alla Juve Stabia, poi è stato due anni al Perugia e l'anno scorso prima al Chievo e poi al Bari. Quest'anno il Benevento ha dimostrato di crederci, puntando su Vittorio in modo determinato. Baroni in effetti lo ha quasi sempre impiegato".

Ora il giovane Parigini punta a fare bene con il Benevento per emergere ancora di più nell'immediato futuro (si sa che spera prima o poi di trovare spazio nel Torino): "Cercherà di rendersi utile per il Benevento. L'obiettivo è giocare il più possibile, crescere e poi per il futuro poi vedremo. Credo che sia un giocatore che, continuando così, possa in futuro diventare importante".