Padova, il dg Zamuner sul tecnico Brevi: "Pochi 4 punti in 3 gare, ma non è in discussione"

Interrogato dai media locali sul futuro di Oscar Brevi, giocatore del Toro tra 2005/06 e 2006/07, attuale tecnico del Padova, il direttore generale biancoscudato Giorgio Zamuner ha affermato:
"Quattro punti sono pochi, ma l’allenatore non è in discussione. Forse Oscar non è ben visto dalla piazza, già dall’inizio sapevamo che avremmo dovuto dimostrare a tutti di saper fare il nostro lavoro. Tedino era la mia prima scelta per tanti motivi, ma rimango fortemente convinto che Brevi possa fare un buon lavoro. Da luglio stiamo rincorrendo la fiducia della piazza, e spero arrivino presto 3 o 4 vittorie consecutive, per rasserenare tutto l’ambiente".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com