Onofri a TMW: "Giampaolo è bravo e una gran persona, gli auguro tante soddisfazioni"

05.11.2020 20:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Onofri a TMW: "Giampaolo è bravo e una gran persona, gli auguro tante soddisfazioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Claudio Onofri, il doppio ex di Torino e Genoa è intervenuto oggi a TMW a parlare della partita di ieri.

"Il Toro è cresciuto. Stimo Giampaolo e so che ha bisogno di tanti allenamenti per trasferire le sue idee ai calciatori. Ho visto il Torino con l'Atalanta e con la Lazio e si percepiva che poteva prendere gol in un certo modo. Però se adesso il tecnico riesce a trasmettere il suo credo ai giocatori, il Toro può alzare il livello. Giampaolo è bravo oltre che una gran persona e gli auguro di ottenere soddisfazioni a Torino".

Sul Genoa ha commentato: "Nel derby e con l'inter a tratti si è visto un buon Genoa, col Toro semmai la squadra mi è parsa poco coesa. Sono stati schierati due terzini più bravi ad attaccare che a difendere e i due trequartisti Pjaca e Zajc hanno deluso".

In rampa di lancio invece c'è un certo Scamacca: "Dopo le sue esperienze anche all'estero ci si aspetta il definitivo salto di qualità. si vede che anche lui sa che questa è una delle chance da non fallire. Sta dimostrando concretezza e voglia di affermarsi. Ha potenza ed è bravo di testa ma non sta ad aspettare il cross in mezzo all'area, ha anche una bella corsa. Per tutti questi motivi lo definisco un attaccante moderno".