Oggi spegne le candeline una bandiera del Toro degli anni 90' e 2000

Oggi, come ricordato dal Torino sul proprio sito ufficiale, Antonino Asta spegne 49 candeline. Asta è stato una bandiera del Toro tra gli anni '90 e gli anni 2000, ed ha vestito la maglia granata dal 1997 al 2003. In totale ha collezionato 134 presenze ed 8 reti, ed ha anche ottenuto una convocazione in Nazionale, il 13 febbraio 2002, in occasione di un'amichevole contro gli Stati Uniti. Ha continuato poi a lavorare per il Toro come allenatore del settore giovanile, incarico che ha svolto tra il 2005 ed il 2012, guidando, tra le varie formazioni, anche la Primavera.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com