Novellino: "Ventura e Lippi in Nazionale possono fare bene"

19.05.2016 10:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Novellino: "Ventura e Lippi in Nazionale possono fare bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Walter Novellino, quest'anno una breve parentesi al Palermo, fresco di salvezza, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, commentando anche la situazione granata.

"Ventura voleva qualcosa di più. La squadra era partita benissimo, forse la squadra ha pagato un certo appagamento. Ma Giampiero è un grande allenatore, è ovvio che delle volte sono venuti a mancare degli attaccanti al momento giusto. Leggo e sento che Ventura dovrebbe andare via, credo che il suo ciclo non sia ancora finito. Ma Cairo non è uno stupido, sa cosa vuole".

Nonostante le parole di Monzon, sembra invece che Ventura potrà approdare alla Nazionale, con Lippi come direttore tecnico: "Mi convince Lippi, che può dare una mano a Ventura. Giampiero ha sempre allenato dei club, ma credo che lui e Lippi possano far bene. Cannavaro assistente? Non so cosa debba fare, ma ha entusiasmo e può trasmettere questo. I tre possono coesistere e fare bene, sono persone intelligenti. Cannavaro potrebbe così acquisire esperienza con Lippi e Ventura".