NOVELLINO: "Il Milan deve ringiovanire la difesa"

Walter Novellino, ex tecnico del Torino, ha parlato di campionato a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: ''Ancelotti sta vivendo un brutto momento ma per sua fortuna gode dell’appoggio incondizionato della società - ha detto Novellino -. Sono certo che, non appena Carlo potrà contare sulla piena disponibilità dei giocatori a sua disposizione, saprà risollevare la squadra. Prima dell’inizio del campionato indicai il Milan come principale favorito alla vittoria dello scudetto e non mi rimangio la parola dopo queste due brutte prestazioni. Per essere più competitivo, ad ogni modo, il Milan avrebbe forse dovuto ringiovanire la difesa''.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com